Diretta Isola dei Famosi di lunedì 27 giugno. Ultimo appuntamento con il reality show: chi sarà il vincitore?
Diretta Isola dei Famosi: la venticinquesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Chi sarà il vincitore?
Collegamento con Alvin
La conduttrice Ilary Blasi si collega con la Palapa dove di trova Alvin che dichiara: “Speriamo di avervi fatto arrivare la leggerezza. Ripopoliamo la Palapa con i sei eroi, signori e signore Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger”. “Il Paese vi ha amato tantissimo avete dimostrato che avete una grande forza fisica e mentale, vi voglio ringraziare” dichiara Ilary.
Il primo eliminato…
Tra Nick e Mercedesz, Ilary comunica ai naufraghi il verdetto definitivo ad un passo dal gran finale. Il naufrago che deve abbandonare il gioco definitivamente è: Nick.
Una sorpresa per Nick…
Dopo l’eliminazione arriva una sorpresa speciale per il naufrago. I Cugini di Campagna, riuniti in diretta pronti ad accogliere Nick nuovamente a casa. Nick felicissimo afferma: “Grandi ci vediamo questi giorni”.
Inizia il cammino verso la vittoria…
Ilary si congratula con i cinque finalisti rimasti ancora in gara e che proseguono la loro avventura verso la vittoria. La conduttrice mostra le immagini e i momenti più belli dell’avventura dei cinque naufraghi in questi 100 giorni sull’isola.
Edoardo Tavassi in studio
Edoardo Tavassi torna in studio. Nella scorsa puntata il naufrago ha dovuto abbandonare il reality ad un passo dal gran finale a causa di un infortunio. “Sto una favola, sto tanto bene […] Mi manca tantissimo l’isola mi mancano loro, non l’avrei mai detto” afferma l’ex naufrago. In merito al ginocchio Edoardo dichiara: “Adesso sto bene, sto benissimo. Grazie per l’opportunità”.
Leggi anche –> antonino spinalbese lancia il suo nuovo progetto vi volevo presentare video
Alessandro in missione segreta…
Alessandro torna in zona nomination. L’ex naufrago è tornato sull’isola per una sorpresa speciale a sua madre Carmen.
La prima sfida che porterà all’eliminazione…
I cinque naufraghi si sfidano in una prima prova che porterà all’eliminazione di un naufrago. “Questo è l’ultimo percorso ad ostacoli dell’Isola dei Famosi 2022” dichiara Alvin. Inizia la prova e Carmen si arrende subito, la naufraga decide di abbandonare la sfida. La vincitrice della prima sfida è: Mercedesz, la naufraga è salva. Carmen spiega perchè non ha completato la sfida dichiarando: “Non riuscivo“. La naufraga Mercedesz sceglie Luca, Luca sceglie Marialaura.
Televoto flash…
Luca e Marialaura si ritrovano al televoto flash, uno dei due abbandonerà definitivamente il gioco. Chi uscirà?
Una sorpresa per Luca…
Luca raggiunge la zona nomination per riceve una sorpresa speciale. Papà Maurizio è volato direttamente sull’isola e in diretta arriva nella Palapa per riabbracciare suo figlio dopo diverse settimane.
Una sorpresa per Marialaura…
Marialaura racconta il suo passato e riceve una meravigliosa sorpresa. Per lei direttamente in Honduras arriva sua madre Rossana. “Voglio regalare a mia madre i sorrisi che ho perché se lo merita” ha esclamato la naufraga.
Il verdetto definitivo
Tra Marialaura e Luca il naufrago che deve abbandonare definitivamente il gioco è: Marialaura.
Una nuova sfida…
La seconda prova viene vinta da Carmen e dunque è salva dal televoto. Carmen sceglie di mandare al televoto tra Nicolas, Luca e Mercedesz: Luca. Il naufrago Luca sceglie di mandare al televoto con se: Mercedesz. Luca e Mercedesz sono ufficialmente al televoto flash.
Estefania Bernal in studio…
Estefania dopo l’eliminazione nella scorsa puntata torna in studio. “Che emozione essere qua” afferma l’ex naufraga. In merito al legame con Roger dichiara: “Gli voglio un sacco di bene poi le cose non sono andate bene. Ho provato qualcosa certo dall’inizio. Mi piaceva un sacco, mi è piaciuto un sacco mi sono trovata molto bene con lui”.
Una sorpresa per Mercedesz…
Per la naufraga Mercedesz Henger arriva una sorpresa speciale da parte di sua mamma Eva. “Una delle prime cose che farò e che chiamerò mia madre e risolvere queste questioni. Due anni senza quasi mai parlarci” afferma la naufraga. Mamma Eva ha scelto di scrivere una speciale dedica per sua figlia. Eva in collegamento incoraggia sua figlia ed affronta un confronto in diretta. “Mia madre mi ha appena chiesto scusa, non ci posso credere” afferma Mercedesz.
Verdetto del televoto flash…
Tra Luca e Mercedesz arriva il verdetto del televoto flash. Il naufrago che deve abbandonare definitivamente il gioco è: Mercedesz.
Nuova prova
Nuova sfida tra Carmen, Luca e Nicolas. La prova viene vinta da: Luca. Il naufrago è un super finalista. Mentre Carmen e Nicolas sono ufficialmente al televoto flash.
Una sorpresa per Carmen
Carmen rivede i momenti migliori della sua avventura. “Carmen tu sei stata straordinaria te lo dico anche perchè noi abbiamo riso con lei, col figlio, anche fisicamente sei stata resistente. Grazie Carmen non mi sarei mai aspettata questo televoto con Nicolas” dichiara Vladimir dallo studio. “Sei straordinaria grazie” replica Carmen. “Molto simpatica, molto educata, ti dico Carmen tieni duro perchè tra poco potrai abbracciare i tuoi affetti più cari” dichiara Nicola dallo studio.
Ultima prova per Carmen…
Carmen affronta un ultima prova prima di scoprire il verdetto del televoto flash. La naufraga dovrà indovinare i tre pasti sotto la cloche, la prima cloche riserva: la lingua. Il secondo piatto invece è: Platano con crema al cioccolato. Infine il terzo piatto a sorpresa oltre agli ortaggi, ritrova suo figlio Alessandro. “Io ti ringrazierò a vita perchè mi avete fatto felice in questo momento, mi è venuto a prendere mio figlio” esordisce Carmen.
Una sorpresa per Nicolas…
Nicolas riceve una sorpresa da parte di Edoardo e Guendalina. Il naufrago apre una scatola dove all’interno c’è una maglietta con tre bambini, i fratelli Tavassi e lui. I due ex naufraghi per l’occasione hanno scritto una lettera per Nicolas.
Il verdetto definitivo del televoto flash…
Tra Carmen e Nicolas arriva il verdetto definitivo del televoto flash. Il naufrago ad abbandonare il gioco è: Carmen. La naufraga è la terza classificata. Luca e Nicolas sono i due finalisti che proseguono la loro avventura verso la vittoria.
Momento di rito Alvin spegne le luci della Palapa
Si spengono le luci in zona nomination. Successivamente Alvin spegne la zona del cuore della Palapa: “Questo è un luogo magico è pazzesco”. Prima di spegnere anche il corridoio dove entravano e uscivano i naufraghi Alvin afferma: “Volevo solo dire una cosa abbiamo vissuto più di tre mesi insieme, se siamo riusciti a fare tutto questo è grazie alle 200 persone”, infine conclude: “Ilary ti voglio bene sei unica, grazie Palapa”.
Il vincitore…
Tra Nicolas e Luca, la sedicesima edizione viene vinta da: Nicolas Vaporidis. Luca conquista il secondo posto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.