Antonino Spinalbese lancia il suo nuovo progetto: “Vi volevo presentare…” (VIDEO)

Antonino Spinalbese lancia il suo nuovo progetto: sui social presenta la sua prima linea di costumi. Ecco i dettagli emersi 

Antonino Spinalbese è ormai noto al grande pubblico come fotografo e hair stylist. Il giovane talento partenopeo la scorsa estate è diventato papà per la prima volta della dolcissima Luna Marì. La piccola di quasi un anno è nata dalla precedente storia d’amore sbocciata con la showgirl Belen Rodriguez. Antonino è amatissimo e seguitissimo da intere generazioni ed è riuscito in questi anni a realizzare una brillante carriera ricca di opportunità e traguardi importanti. Sui social tra lavoro, progetti ed allenamenti spesso ammalia i fan mostrando inediti momenti che condivide con la piccola Luna Marì che ha cambiato la sua vita.

Leggi anche –> dynasties ii lavventura della vita secondo appuntamento anticipazioni 28 giugno

Le parole di Antonino…

Antonino questa estate ha lanciato la sua prima linea di costumi da uomo. Nelle ultime ore tra le stories Instagram ha presentato tutti i dettagli. Spinalbese dichiara:

“Dopo aver fatto 575 video non venuti bene. Credo che la maniera più semplice di fare un video sia quella di farla con l’istinto. E quindi in questo caldo torrido di Milano vi volevo presentare, rullo di tamburi, SantaGertrudis Beachwear”.

Inoltre ha aggiunto: “Vi volevo parlare di questi costumi. […] Sono fatti a mano, essendo fatti a mano ho lasciato la parte esterna del costume, quindi la parte esterna della gamba leggermente più larga. Questo costume qua da la possibilità non solo a chi ha un bel fisico di essere indossato”.

Il noto hairstylist aveva già raccontato in onda su RTL102.5 alcune settimane fa qualche dettaglio in più sulla sua prima linea di costumi. Antonino nel programma radiofonico “Trends & Celebrities” aveva affermato:

“Io ho cercato di fare una ricerca per quanto riguarda l’abbronzatura di ogni uomo. Ho cercato di consigliare in base al colore della propria carnagione un colore adatto. […] Ho trovato una fantasia per tutti coloro che si bruciano, sono dei colori abbastanza chiari, ma azzurri, perchè l’azzurro comunque continua il lancio del chiaro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto