Basciagoni, disavventura in hotel: il racconto di Sophie e Alessandro (VIDEO)
Basciagoni, Alessandro e Sophie condividono con i fan la disavventura vissuta in hotel: il racconto dei due ex gieffini
Basciagoni tra un impegno e l’altro stanno girando l’Italia per lavoro. In ogni tappa da nord a sud vengono sempre inondati di affetto e di amore da parte dei fan che li seguono con stima ed ammirazione. Alessandro e Sophie sono sempre più uniti anche professionalmente, i due ex gieffini solo pochi giorni fa hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC”. Il primo progetto della giovane coppia sta riscuotendo un clamoroso successo e ogni giorno vengono inondati di affetto.
Leggi anche –> marco mengoni tornera live nei palazzetti doppio appuntamento a milano le date
L’ultima disavventura: il racconto…
Sophie e Alessandro anche nelle ultime ore sono nuovamente in viaggio verso una nuova meta. I due ex gieffini stanno raggiungendo la Puglia per prendere parte ad un nuovo evento. Intanto durante il viaggio la modella ha raccontato l’ultima disavventura vissuta in hotel. La Codegoni ha dichiarato:
“Comunque vi devo assolutamente racconta la perla di stamattina. Praticamente noi stavamo dormendo belli, tranquilli e sereni ad un certo punto sentiamo… l’allarme. Dovete sgomberare le camere c’è un problema dovete sgomberare le camere. Allarme per tipo dieci minuti nel mentre io con molta calma…”.
Basciano ha aggiunto: “Si specchiava! Allarme emergenza dovete evacuare subito l’edificio. Lei continuava a specchiarsi, io ho aperto la porta mi ha pure detto: “No dove vai mi lasci qui?”, ma è un’emergenza”. “Ho capito ma io mi ero appena svegliata, il tempo di vestirmi, di fare, c’era l’emergenza e ho detto: “Cinque minuti mi aspetteranno”. Alessandro dichiara: “Ma è un’emergenza, se sta prendendo fuoco.. cioè”.
Sophie prosegue il racconto affermando: “Usciamo, ci incontriamo tutti sulle scale un pò spaventati. Alla fine, la tipa dell’hotel aveva sbagliato, aveva fatto partire l’allarme però io dovevo immortalare la faccia di Basciano quando è partito l’allarme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.