Marco Cucolo, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip 7?

Marco Cucolo varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 7? La domanda è arrivata dai giornalisti di Fanpage. Ecco cosa ha risposto l’ex naufrago

L’ex naufrago è dovuto rientrare in Italia perché i medici in Honduras gli hanno diagnosticato  i calcoli alla cistifellea. Così a distanza di pochi giorni dalla fine de L’Isola dei famosi ha dovuto abbandonare il gioco. Tornato in Italia ha chiesto scusa alla sua fidanzata, Lory Del Santo, per non averla sostenuta in Honduras contro gli altri naufraghi che l’hanno attaccata. Da qui si sono chiariti e hanno fatto pace.

Intervistato da Fanpage ha risposto ala domanda se entrerebbe o meno nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha risposto il fidanzato di Lory: “Se farei il GF Vip adesso? Dopo questa esperienza a L’Isola, voglio stare tranquillo e in pace per un po’. Diciamo che voglio stare sereno. Il Grande Fratello Vip? Non so, credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Infatti, in questi anni non sono andato oltre qualche ospitata. Se capita, capita. Se non capita, fa niente e va benissimo così sono felice”.

Leggi anche–> Grande Fratello VIP 7, confermata la presenza di un’ex naufraga

Intanto non ci sono stati dei rumors sul possibile ingresso di Marco nella casa di Cinecittà. E poi, dopo le parole di Lory Del Santo appare difficile che il fidanzato a settembre, quando lei tornerà dall’America dove andrà questa estate per passare de tempo con suo figlio, possa non aspettarla. Ma mai dire mai .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto