Barù lancia il nuovo progetto con un artista speciale: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Barù lancia la prima puntata del suo nuovo progetto “Spaghetti Tunes” con un artista speciale: ecco di cosa si tratta 

Barù dopo la partecipazione a Pechino Express e l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip non si è più fermato. L’ex gieffino è riuscito negli ultimi mesi a conquistare il cuore di milioni di italiani durante la sua permanenza dentro la Casa posizionando al terzo posto nella finale. L’amatissimo Barù ha inaugurato lo scorso maggio il suo primo temporary restaurant “Braci by Barù” direttamente a Milano sui Navigli e resterà aperto fino alla fine di luglio. Intanto da diversi giorni sta incuriosendo i fan con inedite clip del suo nuovo progetto in arrivo. In questo venerdì è uscita finalmente la prima puntata del progetto “Spaghetti Tunes” che lo vede protagonista insieme ad un noto artista nel mondo della musica.

Leggi anche –> alessandro iannoni supera lesame arriva la replica lo dedico a chi dice che foto

L’account ufficiale di Sony Music Italy ha condiviso la prima puntata del nuovo progetto dell’ex gieffino con un ospite speciale. L’etichetta discografica ha aggiunto come didascalia:

“II venerdì ci meritiamo tutti una carica di serotonina! A darci una mano @iamtomwalker, @barulino e una mamma pastaia. Per ottenere il “passaporto d’italianità” il nostro Tom Walker si è messo alla prova realizzando un piatto tipico della tradizione italiana e ci ha regalato un assaggio di “Serotonin”, il suo ultimo singolo. Ottima musica, ottimo cibo. Di cos’altro abbiamo bisogno? Grazie a @miscusi.family per averci ospitato!”

Il nuovo progetto a cui ha lavorato Barù è finalmente online ed il video è stato inondato di messaggi di affetto e commenti da parte dei fan che non vedevano l’ora di scoprire tutti i dettagli. Per questa prima puntata di “Spaghetti Tunes” l’ex gieffino ha ospitato il cantante Tom Walker dove hanno cucinato insieme e il cantautore ha anche deliziato gli spettatori con una performance canora.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto