Dayane Mello brilla sul set di un progetto segreto: “Non vediamo l’ora…” (VIDEO)

Dayane Mello stupisce i fan sui social con delle immagini in esclusiva: l’imprenditrice sul set di un nuovo progetto 

Dayane Mello nel corso della giornata di ieri si è recata presso i carabinieri per denunciare diversi haters. La modella ha scelto di mettere un punto a tutte le critiche e commenti che continua a ricevere sulla propria vita. L’amatissima imprenditrice sta lavorando senza sosta su tantissimi progetti ed inoltre è sempre più amata e seguita da intere generazioni. I fan che realmente l’ammirano come donna e professionista l’hanno seguita in ogni avventura televisiva, da Pechino Express, al Grande Fratello Vip a La Fazenda come concorrente. Lo scorso marzo per Dayane è arrivata una nuova avventura su Mediaset Infinity ricoprendo il ruolo da conduttrice nel format Pupa Party. L’imprenditrice inoltre ha lanciato anche la sua prima linea di cosmetici che prende il nome di “DAYANE – DAY AND YOU” e successivamente è arrivato il primo profumo “GOCCIA”.

Leggi anche –> zucchero sugar fornaciari aprira il concerto dei rolling stone il 27 luglio i dettagli

Sul set di un nuovo progetto: le prime immagini

Oggi è una giornata super produttiva per la dolcissima Mello. Sono bastati pochi scatti ed un reel Instagram per mandare in tilt milioni di fan che la seguono e la supportano con affetto ogni giorno. Dayane infatti in questo venerdì estivo è stata impegnata sul set di un nuovo progetto. La Mello come sempre ha portato con se i propri fan svelando qualche dettaglio estrapolato dal backstage. Tra uno scatto e l’altro ha rilasciato qualche stories Instagram che hanno suscitato la curiosità dei propri fan. Dayane ha affermato:

“Ciao ragazzi, non vediamo l’ora di farvi vedere questo nuovo progetto che abbiamo costruito io e Francesco e siamo così felici”.

Ora sono tantissimi i follower che non vedono l’ora di scoprire il lavoro finale che sicuramente vedranno appena sarà tutto pronto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto