Can Yaman arriva su Disney+: la clip inedita della nuova avventura (VIDEO)
Can Yaman incuriosisce i fan con immagini inedite del nuovo progetto: l’attore arriva su DisneyPlus
L’attore e modello turco Can Yaman ancora una volta incuriosisce i fan con immagini inedite del nuovo progetto. L’amatissimo attore è pronto a sbarcare su #DisneyPlus per una nuova e avvincente avventura. Dopo aver concluso le riprese della nuova fiction televisiva, Can non si è mai più fermato. In autunno arriverà su Canale 5 la fiction “Viola come il mare” che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi. I due attori per diversi appuntamenti lasceranno col fiato sospeso milioni di telespettatori che non vedono l’ora dell’inizio di questa nuova avventura. Al temine delle riprese Can si sta allenando quotidianamente ed inoltre sta prendendo parte ad importanti eventi. Nelle ultime settimane è stato in Sardegna per ritirare un prestigioso premio alla carriera. Il dolcissimo Yaman è sempre più impegnato anche nell’ambito solidale dove sta realizzando inedite iniziative ancora del tutto non svelate.
Leggi anche –> elettra lamborghini incinta il video sospetto
Il nuovo spot della DisneyPlus ammalia i fan
In questa nuova giornata Can tra le sue stories Instagram ha scelto di condividere con i propri fan un estratto del nuovo spot della DisneyPlus. L’attore e modello sta procedendo spedito verso nuovi progetti anche televisivi. Finalmente Can ha avviato una collaborazione con Disney+, i fan sono entusiasti delle sue prossime avventure e soprattutto sono curiosi di rivederlo sul piccolo schermo in un nuovo ruolo. E’ un periodo d’oro per l’attore che tra un’esperienza e l’altra sta spaziando da un ruolo all’altro portando a termine con successo ogni progetto. Dunque dopo il successo riscontrato con Daydreamer, Can è pronto ad incantare ogni generazione con un nuovo progetto da protagonista direttamente su Disney+.
Dall’uscita della sua prima autobiografia “Sembra stano anche a me” al lancio del suo profumo “Mania”, Can non si fermerà di certo qui, ma continuerà a sorprendere chiunque lo ama.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.