Guendalina Tavassi, lo sfogo social dell’ex naufraga: ecco perché non si è collegata all’Isola

Perché Guendalina Tavassi non si è collegata con il programma L’Isola dei Famosi? Ecco il motivo

Ieri sera poco prima della diretta dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi si è mostrata sui social avvisando i suoi fan che non si sarebbe collegata con lo studio. “Volevo solo avvertirvi che stasera non sarò più in collegamento con L’Isola perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata”.

Ma perché Guendalina ha scelto di non collegarsi? Come spiega Novella 2000, tutto sarebbe partito dalle affermazioni della madre di Guendalina, che ha affermato che il figlio Edoardo, anche lui naufrago dell’edizione 16, sarebbe stato obbligato a lasciare il reality. E’ chiaro che su questo punto non possiamo sapere se sia vero o meno.

Intanto come ha affermato la conduttrice, Ilary Blasi, il medico in Honduras ha consigliato al naufrago il ritorno in Italia per fare degli accertamenti mirati al ginocchio. Edoardo infatti si è fatto male al ginocchio e nonostante Mercedesz abbia proposto di farlo stare su una stuoia a riposo per permettergli di terminare l’Isola non è stato possibile. ieri sera Edoardo ha dovuto lasciare il reality show in lacrime a distanza di una settimana dalla finale tra gli applausi del pubblico.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi, quasi certo il suo ritiro dall’Isola dei Famosi (Video)

In molti hanno sperato che Edoardo arrivasse in finale per il suo bel percorso all’Isola dei Famosi ma così non è stato e lui rimane comunque il vincitore morale di questa sedicesima edizione del reality di Canale 5. Ne è certa in primis sua sorella Guendalina che aveva riposto le speranze sulla possibile vittoria del fratello così come ha affermato ai fan nelle sue stories Instagram.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto