Cesare Cremonini e Martina Maggiore, la storia è finita: i rumors sulla nuova fiamma
La storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore sarebbe giunta al capolinea. A confermarlo una fan sui social e alcuni rumors sul web
Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sarebbero davvero lasciati. Il gossip è ormai una certezza ma il cantautore sembra aver trovato una nuova fiamma.
Stando alle indiscrezioni sul web, l’attuale compagna di Cremonini sarebbe una ragazza bolognese di 36 anni, nonché una delle più care amiche del migliore amico dell’artista.
Qualche settimana fa il settimanale OGGI parlava proprio della probabile rottura tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore, le voci sarebbero state confermate proprio oggi dall’esperta di gossip Deianira Marzano che solo pochi giorni fa lanciava le prime indiscrezioni sulla crisi fra i due.
Una storia, quella tra Cremonini e la Maggiore, raccontata dallo stesso artista attraverso un brano e un video realizzati durante il primo lockdown del 2020. Sembrava impossibile che tra i due potesse finire l’amore, invece è accaduto l’impensabile. I fan, ancora increduli, sono alla ricerca dell’identità della nuova compagna di Cremonini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.