Edoardo Tavassi, lo staff prende provvedimenti verso un utente: l’accaduto (FOTO)

Edoardo Tavassi, lo staff del naufrago sui social compie un gesto inaspettato verso un utente: ecco l’accaduto 

Edoardo Tavassi sta vivendo la sua prima esperienza televisiva. Il naufrago è sbarcato in Honduras in coppia con la nota influencer, nonchè sua sorella Guendalina Tavassi. Lo scorso aprile è iniziata la loro avventura su L’Isola dei Famosi formando la coppia dei fratelli. Appena sono arrivati sull’isola, Guendalina ed Edoardo sono stati fin da subito la coppia più amata e sostenuta da parte dei telespettatori. Mentre Guendalina a poche settimane dalla finale ha scelto di abbandonare il gioco e di rientrare in Italia, Edoardo sta procedendo la sua esperienza verso la finale. Il gran finale che si terrà lunedì 27 giugno, dove nel corso della diretta verrà proclamato anche il vincitore di questa lunga edizione de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> botta e risposta tra paola turani e chiara nasti la replica di sonia bruganelli foto

Il gesto dello staff del naufrago…

Nelle ultime ore per il naufrago sono state alcune ore movimentate, dopo lo scontro con la naufraga Mercedesz Henger, Edoardo è stato trasportato in infermeria. I naufraghi hanno avuto modo di sfidarsi in una prova ricompensa per provare a vincere un delizioso bottino. Al temine della sfida Edoardo ha accusato un forte dolore al ginocchio ed è stato portato d’urgenza in infermeria. Non si conoscono maggiori dettagli sulle condizioni del naufrago, nel frattempo sui social lo staff che sta curando il suo profilo Instagram ha scelto di bloccare un utente.

Il naufrago ha ricevuto degli insulti e dei messaggi sgradevoli tra le stories Instagram da parte di un utente. Dopo i diversi messaggi di insulti, lo staff del Tavassi ha risposto personalmente all’utente affermando:
“Buonasera signora, ha a disposizione un ultimo insulto prima di essere bloccata… vuole procedere? Grazie”.
L’utente in questione ha replicato: “Aspetta ch eprendo un lenzuolo per asciugarmi le lacrime… resta comunque un buffone, nullafacente, ozioso!”. La conversione si è conclusa definitivamente con la risposta dello staff di Edoardo: “Ok, grazie della collaborazione”.
I pesanti insulti rivolti ad Edoardo, hanno costretto lo staff a prendere provvedimenti, bloccando definitivamente il profilo e aggiungendo come didascalia:

Game ove per la signora Gabriella”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto