Sophie Codegoni lancia il countdown del brand: ecco due appuntamenti in Puglia (FOTO)

Sophie Codegoni, venerdì 1 luglio incontrerà i fan per due imperdibili appuntamenti: svelata la data di uscita del brand con Alessandro 

La modella Sophie Codegoni con la sua estrema dolcezza ha conquistato il cuore di tantissimi italiani che l’hanno seguita e supportata negli ultimi mesi. Lo scorso settembre la Codegoni è sbarcata dentro la Casa del Grande Fratello Vip per viversi una nuova avventura dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia non si è più fermata e insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano ogni giorno raggiungono nuove location tra progetti ed incontri con i fan. Alessandro e Sophie sono una delle coppie più belle nate dentro il noto reality show di Canale 5 che ha ammaliato rapidamente milioni di italiani.

Leggi anche –> maneskin e uscita la versione di if i can dream colonna sonora del film elvis

Tra incontri con i fan e l’uscita del nuovo progetto

E’ un periodo davvero molto speciale per l’ex gieffina. Alessandro e Sophie stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore e finalmente il loro primo progetto insieme è pronto a stupire tutti i fan. I due ex gieffini hanno scelto di non spoilerare ancora niente, ma hanno già sganciato la data ufficiale dell’uscita del loro brand. Il brand “ASBC” sarà disponibile dal 20 giugno e saranno due progetti differenti ma che viaggeranno nella stessa destinazione. Sophie riguardo la linea femminile ha già svelato qualche piccolo dettaglio. I fan sono entusiasti di questo nuovo progetto che ha preso realmente forma, e soprattutto non vedono l’ora di incontrarli in giro per l’Italia.

La Codegoni il prossimo 1 luglio avrà modo di riabbracciare i suoi fan in due appuntamenti imperdibili in Puglia. Sophie infatti a partire dalle ore 17:00 presso “Elena Boutique” a Cerignola in provincia di Foggia, mentre la sera sarà presso la trattoria e pizzeria “Core a core” a Mesagne in provincia di Brindisi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto