Soleil Sorge e l’iniziativa speciale: l’incontro con i fan per un aperitivo (VIDEO)

Soleil Sorge tra un progetto e l’altro, l’ex gieffina protagonista di un aperitivo speciale con i suoi fan: ecco i dettagli
E’ amatissima da intere generazioni Soleil Sorge. Negli ultimi anni ha rapito il cuore di tantissimi italiani con la sua bellezza e con la sua semplicità. I fan che la seguono da anni l’hanno supportata ed ammirata negli ultimi sei mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nella sesta edizione Soleil ha partecipato come concorrente nel noto reality show di Canale 5. E’ seguitissima grazie anche alla sua determinazione e caparbietà che la contraddistingue, l’amata Soleil da gieffina è volata nel ruolo di opinionista nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso, fino ad arrivare all’esordio nell’ambito dell’imprenditoria.
Leggi anche –> prelemi incantano i fan con un romantico tiktok la dolce dedica di giulia per pierpaolo video
Lo scorso 18 maggio infatti il suo ambizioso progetto “State of Soleil” ha preso finalmente vita. Soleil ha lanciato la sua prima linea di bikini, bandane e copricostumi per essere super cool in questa nuova estate appena iniziata. Mentre spazia da un ruolo all’altro Soleil in questo giovedì ha avuto anche modo di riabbracciare e rincontrare parte dei suoi fan a Milano per un appuntamento speciale. L’imprenditrice ieri ha dato appuntamento ai propri fan affermando: “Un’iniziativa super cool di cui appunto volevo parlarvi. Kimbo ha deciso di organizzare un aperitivo a bordo di un battello per presentare la sua nuova bevanda al caffè”.
Soleil sul Naviglio Grande con un look straordinario ha preso parte all’iniziativa speciale dove ha avuto modo di incontrare i fan e condividere con loro un aperitivo gustoso nelle ultime ore. Non sono mancate le Instagram stories dove ha portato con se anche tutti gli altri fan che non l’hanno potuta raggiungere: “Qui per la festa con Kimbo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.