Chiara Nasti continua a far parlare di sè per le sgradevoli repliche ai followers. Ecco cos’è accaduto
Dopo il provocatorio reel in risposta agli utenti che la tacciavano di fanatismo e volgarità, Chiara Nasti torna a rispondere ai follower che criticano il suo guizzo auto celebrativo sui social network.
Dopo aver pubblicato un post in cui la stessa Nasti sottolinea la propria smagliante forma fisica in gravidanza, una follower commenta: “lei non ha preso kg…certo certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella?”
La Nasti non ci sta – tanto per cambiare – e invece d replicare con garbo e cortesia, risponde con fare sgradevole alla povera utente: “Nessuno..siete vi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi (ride). soltanto perchè le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo li toglierei subito”.
Il tono utilizzato dall’influenzar e soprattutto il termine “svaccare” non è proprio piaciuto agli utenti che commentano con una valanga di critiche il post di Chiara Nasti “obbligandola” a dover limitare i commenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.