Mahmood e Blanco hanno litigato? Pare che il loro rapporto di amicizia sia naufragato. L’indiscrezione
I due artisti erano apparsi molto affiatati e hanno portato sul palco dell’Ariston Brividi, la canzone vincitrice della kermesse sanremese. In queste ore sta circolando un’indiscrezione che parla di una lite tra Mahmood e il collega Blanco.
Today riporta la notizia e scrive: “maretta tra Blanco e Mahmood? Così pare. Al Radio Zeta Future Hits Live, giovedì scorso, sarebbero stati avvistati a ‘distanza di sicurezza’ nell’area hospitality, dove i protagonisti del concerto arrivavano alla spicciolata poco prima di esibirsi. I due vincitori di Sanremo – sesti all’Eurovision – sono arrivati nel backstage a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro ma senza incrociarsi. O forse senza volersi incrociare”.
leggi anche–> Basciagoni, va avanti il progetto insieme non solo nell’amore: presentato il logo (Foto)
Stando ai beninformati i due colleghi si sarebbero visti solo sul palco, rimanendo uno distante dall’altro durante l’attesa si esibirsi sul palco. Prosegue infatti Today: Mahmood che si aggirava al telefono nella grande sala dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per poi sedersi in disparte aspettando il suo turno per salire sul palco. Dalla parte opposta Blanco, che ha salutato colleghi e addetti ai lavori e si è divertito a guardare una partita di biliardino”.
E poi una volta esibiti in coppia, Mahmood si è dileguato lasciando il palco al collega Blanco…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.