Lory Del Santo in crisi con Marco Cucolo? Ecco cosa è emerso a poche ore dalla diretta

Lory Del Santo in crisi con Marco Cucolo? Ecco cosa è emerso a poche ore dalla ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras con il suo compagno Marco Cucolo per partecipare nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La coppia è arrivata sull’isola per viversi una nuova esperienza insieme. L’amatissima Lory aveva già partecipato al reality show ben 17 anni fa dove era riuscita a conquistare la vittoria. Lory e Marco hanno intrapreso questa nuova avventura in Honduras e sono stati supportati da tantissimi fan che li hanno seguiti con affetto. Nella scorsa puntata Lory è stata battuta al televoto ben due volte, la prima con Estefania ed ha dovuto abbandonare Playa Palapa. Raggiungendo Playa Sgamatissima Lory si è sfidata al televoto flash con la naufraga Pamela, dove è stata battuta ed ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show.

Leggi anche –> soleil sorge lancia la seconda parte del suo ambizioso progetto e svela i dettagli video

Mentre Lory rientrava in Italia. Marco Cucolo a causa di un problema di salute riscontrato ha scelto di abbandonare definitivamente il reality. A poche ore dalla diretta della ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi, nell’ultimo comunicato stampa riguardo le anticipazioni della nuova puntata è emerso un particolare dettaglio. Dal comunicato come riporta Novella2000 emerge:

“Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?”

L’ex naufraga sarà proprio in studio insieme alla conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria per esporsi proprio in merito alla relazione con Marco. L’avventura vissuta sull’Isola dei Famosi pare abbia messo in crisi la relazione. Cosa accadrà? Nel corso della nuova puntata si conosceranno tutti i dettagli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto