Can Yaman, un ex gieffino del GFVip 6 rilascia un consiglio all’attore: ecco cosa è emerso
Can Yaman, un ex gieffino del GFVip 6 rilascia preziosi consigli per l’attore e modello turco: ecco cosa è emerso
Can Yaman ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani e non solo. E’ super amato e richiesto in ogni parte del mondo, grazie alla sua bellezza e la sua delicatissima dolcezza. La sua brillante carriera è costellata da importanti traguardi e riconoscimenti. L’attore negli ultimi mesi è stato impegnato nelle riprese della nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 questo autunno dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir. L’attore e modello è inarrestabile sta già lavorando su nuovi progetti tra spot ed iniziative solidali con la sua associazione “Can Yaman for Children”.
Leggi anche –> lisola dei famosi anticipazioni di lunedi 13 giugno
Le parole dell’ex gieffino per l’attore e modello turco
Nelle ultime ore l’attore Kabir Bedi è stato intervistato da Repubblica. Alcuni mesi fa Kabir ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente dove è stato supportato da milioni di italiani. Durante l’intervista rilasciata a Repubblica, l’ex gieffino si è esposto anche sull’attore Can Yaman che in ogni avventura riesce a coinvolgere intere generazioni. L’amato Yaman ben presto sarà impegnato con la serie Sandokan dove interpreterà proprio il personaggio interpretato dal noto Kabir. L’ex gieffino in merito a questa nuova avventura di Can ha dichiarato:
“Ogni generazione dovrebbe avere il suo Sandokan, con nuovi attori, tecnologia, musica. Salgari è un tesoro italiano di storie e spero ne facciano tante. Al cinema e in tv”.
Infine l’intervista a Kabir si è conclusa rilasciando un prezioso consiglio per Can. L’ex gieffino dichiara: “Di partire dal cuore, non dalla mente. Sandokan non è un calcolatore come Yanez o Lord Brook. È mosso dall’intensità delle cose in cui crede. Questa è la cosa più importante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.