Soleil Sorge lancia la seconda parte del suo ambizioso progetto e svela i dettagli (VIDEO)

Soleil Sorge lancia la seconda parte del suo nuovo progetto: “State of Soleil. L’imprenditrice rilascia tutti i dettagli

L’ex gieffina Soleil Sorge dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 6 non si è più fermata. La modella non si è più fermata continuando a lavorare su nuovi progetti. E’ stata una delle concorrenti più amate e seguite all’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, Soleil ha debuttato come opinionista nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. Lo scorso 18 maggio Soleil ha lanciato il suo primo brand che prende il nome di “State of Soleil”, l’ex gieffina ha debuttato nell’ambito dell’imprenditoria disegnato e creando la sua prima collezione di bikini, bandane e non solo. Nel corso del lancio della prima parte della capsule la Sorge aveva dichiarato:

“Nasce in realtà per raccogliere uno state of mind ho raccontato attraverso gli elementi della nostra terra e del nostro universo direi in un modo tutto mio. E vorrei che attraverso “State of Soleil” possiate entrare proprio nel profondo della vostra unicità dei valori più profondi della nostra coscienza ed esistenza”. 

Leggi anche –> lisola dei famosi anticipazioni di lunedi 13 giugno

La seconda parte del suo progetto è fuori

Nelle ultime ore Soleil ha sorpreso tutti i suoi fan rivelando inediti dettagli della seconda parte della sua linea di bikini “State of Soleil”. Nelle stories Instagram Soleil ha presentato ai suoi numerosissimi follower la seconda capsule affermando:

“Sono super felice di potervi finalmente annunciare che anche la seconda parte della mia collezione di bikini in collaborazione con Island Coco è ufficialmente vostra. […] Nel frattempo io sono proprio in casa Island Coco da dove abbiamo appunto ideato e creato tutta la collezione di bikini. Sono qui proprio per poter seguire nel dettaglio con voi, e soprattutto mostrarvi anche la collezione per darvi un’idea di quelle che sono, le taglie, i colori, e appunto i modelli della collezione”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto