Zengavò un sabato pomeriggio alternativo: momenti esilaranti condivisi con i fan (VIDEO)
Zengavò, momenti esilaranti in questo sabato pomeriggio: Rosalinda e Andrea divertono i fan sui social
Zengavò, Andrea e Rosalinda si sono conosciuti nel corso della quinta edizione del reality show Grande Fratello Vip e non si sono mai più persi di vista. I due ex gieffini sono super affiatati ed uniti entrambi stanno continuando a lavorare senza sosta a nuovi progetti. E’ un anno speciale per Rosalinda e Andrea, alcuni mesi fa hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu. Nelle ultime settimane hanno concluso il trasloco nella nuova casa che tra i vari impegni di lavoro non hanno ancora avuto modo di mostrare ai propri fan nei minimi dettagli.
Leggi anche –> can yaman ha conquistato la sardegna le sue parole dopo il premio ricevuto
Un sabato pomeriggio alternativo per Andrea e Chinu
Nelle ultime ore i due ex gieffini Andrea e Rosalinda hanno aggiornato i fan divertendo il loro fandom con esilaranti stories. L’ex gieffino e il cucciolo Chinu hanno accompagnato Rosalinda dall’estetista e l’hanno attesa fino al termine di ogni trattamento. La Cannavò ha chiesto ad Andrea: “Amore quanto ti sei divertito oggi pomeriggio dall’estetista insieme a me?”, l’amato Zenga ha replicato: “Tantissimo è stato veramente divertente”, l’ex gieffina ha proseguito affermando: “Non vedi l’ora di ritornarci no?”, Zenga stanco ha aggiunto: “Esperienza talmente bella che deve rimanere unica, altrimenti perde quel suo fascino”. “E invece non sarà così” ha concluso Rosalinda accompagnando la frase con un sorrisetto.
Inoltre l’attrice e cantante ha aggiunto come didascalia: “La faccia felice di Andrea, dopo aver passato il pomeriggio dall’estetista insieme a me. Volevo fargli provare quello che provavo io mentre guarda le partite. Però ha individuato un trattamento che vorrebbe fare (tralasciando lo scherzo” infine ha aggiunto: “Chinu disperato tanto quanto il papà”. Anche Andrea nelle sue stories ha condiviso uno scheletro aggiungendo: “Tranquillo amore ci sto poco dall’estetista devi aspettare solo una mezz’oretta. Cit”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.