Barbara D’Urso, primo giorno di vacanza dopo la chiusura di ‘Pomeriggio 5’
Barbara D’Urso si è congedata non solo da Pomeriggio 5 che va in vacanza per ritornare a settembre, ma anche dai social
L’ultima storia di Barbara D’Urso risale a ieri, oggi è sparita dai social e si gode la meritata vacanza dopo la stagione lavorativa che l’ha vista impegnata a condurre Pomeriggio 5 e La Pupa e Il Secchione.
Proprio ieri infatti è andata in onda l’ultima puntata dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5, che ritornerà i primi giorni di settembre, dopo nove mesi di messa in onda, con alla conduzione la conduttrice Barbara D’Urso, che ieri ha chiuso l’appuntamento di Pomeriggio 5 con queste parole di ringraziamento:
«Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi: ebbene ci avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale, e non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti. Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete – ormai io sono qui da ventidue anni – e il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno. Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato. Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi».
leggi anche–> Grande Fratello Vip 7 “a caccia di single”: i dettagli sul reality
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.