Can Yaman ha conquistato la Sardegna: le sue parole dopo il premio ricevuto

Can Yaman in Sardegna: l’attore torna sui social per condividere un pensiero speciale per la nuova esperienza condivisa con tantissimi fan

Can Yaman è un brillante attore dal cuore d’oro. E’ amatissimo da intere generazioni ed è sempre più impegnato con nuovi progetti e iniziative solidali. L’attore ad autunno tornerà sul piccolo schermo in prima serata su Canale 5 con la fiction “Viola come il mare” ed inoltre sta progettando nuovi eventi anche con la sua associazione “Can Yaman for Children”, progetti rivolti ai più piccoli. I fan sono entusiasti di seguirlo e ammirarlo per tutte le belle ed inedite avventure.

Leggi anche –> dayane mello una dedica affettuosa per una persona speciale noi siamo una cosa sola

Le parole dell’attore e modello turco…

Nelle ultime ore l’attore e modello è sbarcato in Sardegna per prendere parte ad un evento speciale. L’amato Yaman è stato accolto da un bagno di folla in aeroporto e durante l’evento. Ieri pomeriggio Can ha presentato il suo libro dal titolo “Sembra strano anche a me” al Filming Italy Sardegna Festival. Nel corso della serata ha ricevuto anche un nuovo premio per la sua brillante carriera. L’attore per l’occasione ha incontrato tantissimi fan e firmato numerose copie del suo libro. L’attore dopo il clamoroso affetto ricevuto in Sardegna durante l’evento e l’incontro con i fan in questa nuova giornata ha condiviso un pensiero speciale per l’esperienza fantastica vissuta. Can ha condiviso una gallery dei momenti più belli accaduti nel corso della giornata di ieri aggiungendo come didascalia:

“Ciao Sardegna! E’ stata un’esperienza fantastica, sono onorato di aver partecipato e soprattutto di aver ricevuto un premio da Daniel Frigo che desideravo conoscere da tempo. Faccio i complimenti a tutta l’organizzazione del “Filming Italy Sardegna Festival” ed in particolare a Tiziana Rocca sempre impeccabile in tutto. Saluto tutte le persone e gli attori meravigliosi che ho incontrato con l’augurio di rivederli presto. Un ringraziamento speciale a D&G per la continua e costante assistenza e disponibilità. Un abbraccio a tutto il mio team per l’eccellente lavoro….”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto