Can Yaman accolto dall’affetto dei fan in Sardegna: l’attore e modello sull’isola per un appuntamento speciale
Can Yaman è stato accolto da un bagno di folla nell’incantevole Sardegna. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella sua città di origine la Turchia, l’attore e modello ha fatto il suo rientro in Italia. Il noto Can ha documentato sui social l’affetto ritrovato dai proprio fan durante il suo arrivo in aeroporto in Sardegna. L’attore e modello turco ha raggiunto l’incantevole isola per prendere parte ad un appuntamento speciale. L’attore sta aggiornando i fan con dettagli speciali, dalla permanenza in Sardegna alla sua camera con vista mare.
Leggi anche —> soleil sorge e tornata in italia giorni di relax in famiglia le sue parole foto
Nelle ultime ore Can ha mostrato nelle sue stories Instagram il reale motivo per la sua inaspettata permanenza in Sardegna. In questo venerdì 10 giugno Can presenterà il suo libro dal titolo “Sembra strano anche a me” al #FilmingltalSardegnaFestival presso il Forte Village Resort. È lui il super ospite di questo nuovo appuntamento con il Festival. L’attore ha già incontrato tantissimi fan e firmato numerose copie del suo libro, dalle 16 è impegnato con una MasterClass in attesa della serata di premiazione che inizierà alle 19:00.
Intanto nelle ultime ore sul suo account Instagram ha rilasciato una super notizia per i fan in merito alle iniziative di beneficenza che realizza con la sua associazione. Can in didascalia ha scritto: “Mania, la limited edition a sostegno della Can Yaman for Children.
Il mondo dell’arte si fonde assieme alla fragranza
iconica di Can Yaman per dare vita ad un progetto che volge l’attenzione nei confronti dei più piccoli”.
Infine ha aggiunto: “Iscriviti alla newsletter per acquistare in anteprima la nuova limited edition per raccogliere ulteriori fondi a sostegno delle nuove iniziative della Can Yaman for Children.
Perché amore genera amore. Sempre”