Attesa per la nuova serie in arrivo nel 2023
Lo scorso anno è stato l’anno di “And Just Like That”, il reboot di Sex And The City. Peccato che le cose non siano andate per il meglio.
In primis c’è stata la defezione di Kim Cattrall (Samantha Jones) e poi lo scandalo delle molestie che ha travolto Mister Big (Chris Noth).
Polemiche a parte ci sarà una seconda stagione di cui ha parlato lo showrunner Michael Patrick King a Variety.
A dispetto di quello che si potrebbe pensare, dopo le presunte divergenze addotte nella serie tra Samantha e Carrie per giustificare i problemi tra la Cattrall e Sarah Jessica Parker, la prima dovrebbe tornare.
Samantha infatti si è trasferita a Londra e ha interrotto i rapporti lavorativi e non con le amiche.
Lo showrunner ha detto: «Il mio obiettivo è far ritornare i personaggi insieme, quindi non vi aspettate vie separate tra loro».
Leggi anche: “And Just Like That” parla il creatore dopo le prime due puntate
E poi, sull’incontro tra Samantha e Carrie con cui si è conclusa la stagione: «Ogni sceneggiatore ha un’idea tutta sua – spiega King – su cosa si siano dette. Io penso che l’incontro sia stato a base di champagne. Si sono divertite, hanno vissuto una notte memorabile e le divergenze si sono appianate».
Il personaggio di Samantha quindi ci sarà ma non è dato sapere in che modalità. Sembra improbabile che possa esserci la Cattrall in And Just Like That 2.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.