Vanessa Incontrada ritratta in bikini sulle pagine di Nuovo ed è polemica sul web
Bella, brava, intelligente e solare, ma pare non bastare e continuano le polemiche sulla sua fisicità. Sul numero in edicola di Nuovo appare Vanessa Incontrada in bikini e ne è nata una polemica. La foto ritrae Vanessa in costume durante un momento di relax a Follonica, mentre fa una pausa dalle riprese di Fosca Innocenti 2, così come riporta Riccardo Signoretti:
“Primo sole per Vanessa Incontrada. L’attrice di Barcellona approfitta di una pausa dalle riprese di Fosca Innocenti 2 – dove recita con Francesco Arca – per mettersi in bikini nella sua Follonica. Col caldo che fa, Vanessa cerca un filo di brezza sul bagnasciuga. E ricomincia dopo la crisi con Rossano Laurini, padre di suo figlio: «Ho perso troppo tempo dimenticandomi come essere felice», ha detto. Tutte le foto su NUOVO in edicola da giovedì 9 giugno”.
La foto però pare che non renda giustizia alla conduttrice e attrice che è colta in un momento di relax e da qui sono nate le polemiche tra chi elogia la normalità e chi non è d’accordo sulla posa che non le renderebbe giustizia.
Leggi anche–> Gli auguri di Gilles Rocca ad una persona speciale (Video)
Da tempo Vanessa si batte contro i pregiudizi e le critiche sulla sua fisicità. Si è spesso battuta affinché una donna non venga giudicata per il suo aspetto fisico. Chi lo dice che la bellezza di una persona debba essere proporzionale ai chili di meno o di troppo?
Di recente Vanessa Incontrada era stata criticata per una foto pubblicata su Instagram dove si vedeva intenta a fare sport, in particolare mentre stava correndo. In quell’occasione sotto al post non hanno risparmiato di criticarla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.