Clamorosa gaffe di Lory Del Santo a pochi giorni dalla sua eliminazione da “L’Isola Dei Famosi”. L’attrice replica alle accuse
Lory Del Santo è ufficialmente un’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 2022 e a pochi giorni dalla sua eliminazione, l’attrice torna a far parlare di sè a causa di una clamorosa gaffe social.
Proprio durante le prime ore della mattinata, il web inizia a notare strani commenti a favore della Del Santo generati dal suo stesso account. La vicenda si protrae per parecchie ore e i commenti continuano a crescere diventando virali su Instagram. Poi la conferma: Lory Del Santo si finge fan di se stessa. O meglio, si finge Fanbase di se stessa pubblicando centinaia di commenti a suo vantaggio e contro gli stessi naufraghi (fidanzato incluso).
L’attrice si auto celebra commento dopo commento affibbiandosi aggettivi postivi e dedicandosi frasi di supporto, il tutto ben articolato e firmato da ipotetici fan. Prima Maria, poi “Le Matte” e altri nomi e soprannomi chiaramente inventati dalla stessa Lory.
Nn sappiamo cosa abbia portato l’attrice a commettere un tale passo falso, ma certamente è in gioco la sua credibilità. Intanto, un commento della stessa ex naufraga lascerebbe intendere che i commenti generati dal suo account non sono altro che messaggi di supporto che l’attrice avrebbe copiato e incollato per rendere il pubblico partecipe della stime e dell’affetto dei sui fan. Ma il web stenta a crederci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.