Manila Nazzaro, dopo il lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, torna sui social per un motivo speciale
Manila Nazzaro è stata una grande protagonista nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha vissuto sei mesi nella scorsa edizione del reality allacciando rapporti belli e non con gli altri compagni d’avventura. Nell’ultimo periodo è stata molto vicina, sempre nella casa, alla sua amica Miriana Trevisan.
Impegnata nel lavoro, Manila Nazzaro mostra ancora una volta la sua sensibilità e il suo cuore. In queste ore, dopo aver dovuto rinviare il firmacopie a Napoli del suo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”, per un lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, oggi è tornata sui social per parlare ancora una volta e per sostenere – accanto alla Fondazione Veronesi – la figura dello “psiconcologo pediatrico” per i bimbi malati di tumore.
Leggi anche–> Barù Gaetani esce allo scoperto? Avvistato ancora insieme a Ludovica. Ecco dove
In un video Manila ne parla ai suoi fan e scrive a corredo: “Ancora una volta scendo in campo accanto alla @fondazioneumbertoveronesi per sostenere il progetto dello “psiconcologo pediatrico”, figura essenziale per aiutare i bimbi malati di tumore e le loro famiglie nel doloroso iter della malattia. Per i bimbi scappati dalla guerra tutto questo è ancora più complicato. Vi chiedo di essere accanto a noi visitando il link che vi lascio nelle storie.
Lo dedico a te, dolce Zia Elide, che hai speso una vita ad aiutare i bimbi malati che non avevano nulla”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.