Cecilia Rodriguez, papà Gustavo è stato operato. La modella inondata di affetto: le sue parole (FOTO)
Cecilia Rodriguez ringrazia i fan per l’affetto e i messaggi d’amore per papà Gustavo: l’ex naufrago si è sottoposto ad un intervento
Cecilia Rodriguez è sempre più amata e seguitissima da tantissimi fan. Dopo aver vissuto alcuni giorni di relax a Trento con il suo amato Ignazio e i cuccioli Ercolino ed Aspirina, la showgirl è tornata a Milano per riprendere la routine e tutti gli appuntamenti lavorativi. La dolcissima Cecilia sta già lavorando a nuovi progetti, i fan sono molto fieri di sostenerla in ogni avventura. Cecilia vive un legame speciale con suo papà Gustavo, negli ultimi mesi l’ha sostenuto durante la sua prima esperienza televisiva.
Leggi anche –> soleil sorge mamma wendy fiera del suo ritorno allisola le sue parole foto
L’ex gieffina ringrazia i fan…
Lo scorso marzo papà Gustavo è sbarcato in Honduras con suo figlio Jeremias. I due naufraghi hanno intrapreso l’avventura insieme all’Isola dei Famosi formando la coppia padre-figlio. Mentre Jeremias aveva già partecipato come naufrago nel 2019, per papà Gustavo l’Isola dei Famosi è stata la primissima avventura in tv. I due Rodriguez sono stati fin da subito supportati ed amati da tantissimi fan che seguono il reality ed hanno fatto il tifo per loro. Il naufrago Jeremias inaspettatamente durante l’edizione più lunga ha scelto di abbandonare il reality pochi mesi prima della finale, mentre Gustavo è stato battuto al televoto flash contro Clemente Russo.
Dopo l’avventura in Honduras Gustavo rientrando in Italia si è sottoposto ad un delicato intervento, come si apprende dal profilo Instagram di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e moglie di Gustavo. In questo pomeriggio Cecilia è passata a trovare papà Gustavo in clinica e ringraziando i fan per i messaggi di affetto che sta ricevendo dedicati al suo papà ha rivelato anche come sta l’ex naufrago. Cecilia afferma:
“Mio papà sta bene, grazie a tutti per i messaggi, per l’amore” .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.