Manila Nazzaro rimanda l’incontro con i fan: l’ex gieffina rivela il motivo

Manila Nazzaro rimanda il firmacopie a Napoli: l’ex gieffina rivela ai fan sui social il motivo di questo nuovo cambio di data

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti più amate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà per prendere parte alla sesta edizione del reality show. Manila dopo l’avventura al Grande Fratello Vip è tornata su RTL 102.5 in qualità di speaker e non solo, è uscito il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” ed ha lanciato anche la sua prima linea di make-up in collaborazione con Sophie Milano.

Nelle ultime ore Manila si è allontanata dai social, i fan preoccupati per questa assenza l’hanno inondata di affetto come sempre. L’ex gieffina sul suo profilo Twitter dove è sempre più vicina ai suoi fan ha rivelato:

“Ragazze grazie per la leggerezza che mi avete regalato oggi.. purtroppo un lutto ha colpito la mia famiglia e il mio cuore. Ora sono tutta per la mia famiglia e la mia mamma”.

Leggi anche –> amadeus torna allarena di verona con tre serate imperdibili le dichiarazioni

Proprio domani pomeriggio Manila doveva riprendere il tour del suo firmacopie. Dopo la prima data a Roma dove ha incontrato i lettori e i fan che hanno letto il suo primo libro dal titolo, Manila era pronta ad incontrare i fan anche a Napoli. L’incontro con i fan a Napoli era fissato per mercoledì 8 giugno ma purtroppo nelle ultime ore l’amata Nazzaro con un tweet ha informato i fan che neanche domani potrà essere a Napoli per firmare le copie del suo libro ed abbracciare i presenti. Manila ha affermato:

“Buongiorno ragazze… per ovvi motivi il firmacopie di Napoli purtroppo sarà nuovamente spostato a nuova data vi abbraccio tutte #lavapiatters”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto