Isola dei Famosi, Soleil e Vera sbarcano sull’isola con una missione speciale: la reazione dei naufraghi
Isola dei Famosi arrivano le Piratesse: Soleil e Vera sbarcano in Honduras con una missione speciale. Ecco di cosa si tratta
Isola dei Famosi, nel corso della ventiduesima puntata sull’isola sono sbarcate Le Piratesse. Soleil Sorge e Vera Gemma dopo aver già partecipato al reality show di Canale 5 nelle edizioni precedenti, da questa sera sono tornate in Honduras con una missione ben precisa. Le due special guest divideranno i naufraghi in due gruppi dove affronteranno diverse sfide e prove con ricompense speciali.
Appena arrivate sull’isola, le due Piratesse rilasciato la propria opinione sui Naufraghi, sia Soleil Sorge che Vera Gemma devono scegliere i concorrenti che vogliono nel loro team. Il #TeamSoleil viene composto da: Nicolas, Edoardo, Marialaura, Estefania, Carmen. Il #TeamVera invece viene formata da: Nick, Luca, Mercedesz, Gennaro, Marco. “Io sono dalla parte di chi non segue il gregge e ha il coraggio di cambiare strada” dichiara Vera, schierandosi dalla parte di Lory, mentre Soleil dichiara: “Io sono più dalla parte di Edoardo, Nicolas e gli altri. Fanno un gioco più esposto”.
Leggi anche –> diretta isola dei famosi di lunedi 6 giugno
La prima prova tra team… Soleil batte Luca
Con l’arrivo de Le Piratesse, la naufraga Carmen Di Pietro mette fin da subito le cose in chiaro: “Questa sera non mangiate anche voi il riso”.
La piratessa Soleil si ritrova fin da subito ad affrontare la prima prova che è un grande classico di questa edizione: l’uomo vitruviano. La squadra che riuscirà a vincere la prima prova otterrà una ricompensa a base di pane e salame da condividere con i suoi compagni di squadra mettendo in difficoltà il team perdente.
L’amata Soleil affronta il naufrago Luca e riesce subito a vincere e a guadagnare la prima ricca ricompensa per la sua squadra. La squadra di Vera invece perdendo la sfida manda direttamente in nomination un naufrago e scelgono il naufrago Gennaro. Vera nel corso della diretta potrà ottenere la sua rivincita, le due squadre continueranno a sfidarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.