Diretta Isola dei Famosi di lunedì 6 giugno

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 6 giugno. Ventiduesimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la ventiduesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale naufrago lascerà l’Isola?

L’arrivo di Vera Gemma e Soleil Sorge
Dopo la clip di presentazione su Vera e Soleil, le due naufraghe arrivano sull’Isola. Le Piratesse avranno un compito ben preciso, creare due team così da proteggere i loro naufraghi favoriti. Le due piratesse si tuffano dall’elicottero e raggiungono i naufraghi, Edoardo rilascia commenti di apprezzamento su Soleil. Anche Soleil dichiara: “Stai molto bene con questo taglio di capelli”.

Edoardo contro Lory e Nick…
Il naufrago affronta un confronto con Lory e Nick dopo gli scontri affrontati negli ultimi giorni. Edoardo: “Lory è la persona più bugiarda che conosca. Nick la più grande delusione fa l’amico poi parla dietro”.

Nick: “Lory l’attaccano spesso, non mi sta bene questa cosa. Io ci vado abbastanza d’accordo, si lei va un pò in giro e poi porto sempre rispetto”.
Lory commenta: “Si se lo sono inventato e si passano la parola. Hanno invitato questa cosa e hanno trovato l’unico punto dove mi possono ferire. Prima o poi uscirà la verità, parlare e parlare non serve a niente, servono i fatti”.
Marco dichiara: “Viene presa di mira e si potrebbe evitare, a volte Lory sbaglia nei loro confronti”. 

Il verdetto…
Tra Lory ed Estefania, la naufraga che deve abbandonare Playa Palapa è: Lory Del Santo. La naufraga sceglie di dare il bacio di Giuda a Luca.

Leggi anche –> dayane mello interviene sulle critiche lo trovo ridicolo il vostro giudizio video

Le squadre di Soleil e Vera…
Le due squadre che si sfideranno in questa nuova puntata.
Soleil sceglie di portare nella sua squadra: Nicolas, Edoardo, Marialaura, Estefania, Carmen. Vera sceglie di portare nella sua squadra: Nick, Luca, Mercedesz, Gennaro, Marco. Soleil e Luca si sfideranno nella prova de l’uomo vitruviano. La squadra che perderà dovrà eleggere un naufrago da mandare direttamente in nomination.

La prova viene vinta da Soleil. La squadra di Vera inizia la catena di salvataggio, l’ultimo naufrago che resterà andrà direttamente in nomination. Il naufrago che non è stato salvato è: Gennaro.

Carmen in zona nomination…
La naufraga Carmen raggiunge la zona nomination per parlare con suo figlio Alessandro che ha scelto di abbandonare il reality alcune settimane fa. Ilary Blasi mostrano a Carmen delle immagini inedite di Alessandro da quando è rientrato in Italia.

Carmen e Nicolas vs Nick
Dopo gli avvenimenti accaduti nelle ultime ore sull’isola, Nicolas e Carmen in diretta affrontano un confronto con il naufrago Nick. Nicolas: “Nick ci ha sorpreso non solo a me, ma un pò a tutti. E’ stato silenzioso tutto il tempo fuori da ogni presa di posizione. Da quando è entrato ha iniziato a fare proposte come quelle del riso che va bene era una proposta, poteva anche essere interessante ma noi non l’abbiamo condivisa. Il discorso che a noi ci è dispiaciuto è la tenda. Lui ha rovinato la tenda, l’ha presa male, non ha mai chiesto scusa a nessun. Anzi per ripicca, quando è stata danneggiata la copertura del fuoco, non l’ha voluta riparare per poter poi accusare Edo, Mercedesz e Estefania. Lui ti parla solo quando gli conviene, e questo atteggiamento non va bene”. Nick replica: “Loro hanno un modo sbagliato di porsi. Io non prendo posizioni per le stronzate”.

Soleil e Vera espongono il proprio parere sui naufraghi, da Luca a Gennaro passando per Edoardo. Dallo studio interviene anche Vladimir Luxuria con il proprio parere.

La prova ricompensa…
La prova ricompensa viene vinta dalla squadra rossa ovvero quella di Soleil. La squadra vincono delle patitine.

Mercedesz ed Edoardo ricevono uno scherzo da Guendalina che è tornata in studio dopo aver abbandonato il reality show. Edoardo afferma: “Passando più tempo con lei da soli, abbiamo parlato tutto il tempo, io mi fido anche del mio istinto e quindi i pregiudizi che avevo all’inizio sono svaniti quindi è rimasta solo una bella persona”. Mercedesz afferma: “Io spero che uscita di qui con Guendalina possa non solo chiarire ma diventare una sua amica ci tengo veramente ad Edoardo, penso questa sia una necessità. Come ho detto Guendalina mi stava simpaticissima e mi è dispiaciuto solo che lei avesse questi dubbi nei miei riguardi, era comprensibile perchè non mi conosceva”.

Prova di coraggio…
La rivincita della squadra di Vera contro quella di Soleil. In palio c’è una parmigiano ed il caffè. Chi perde la prova manderà uno dei suoi componenti in nomination. I naufraghi delle due squadre mangiano del cibo “indigesto”. Si parte con le zampe di gallina e le cavallette fritte, testicoli di toro e vermetti ed infine un frullato di interiora. Vince Vera e Soleil fa partire una catena di salvataggio, Marialaura finisce al televoto con Gennaro.

Prova leader
Per la prova leader le due piratesse Soleil e Vera scelgono i naufraghi che dovranno sfidarsi. Solei sceglie: Nicolas e Estefania. Vera: Luca e Mercedesz, la prova leader viene vinta da Luca.

Playa Sgamadissima
Ilary si collega con Pamela che è rimasta da sola su Playa Sgamadissima, poichè negli ultimi giorni Roger ha dovuto abbandonare il reality a causa delle sue condizioni mediche. Su Playa Sgamadissima arriva anche Lory De Santo, la conduttrice apre un televoto flash tra Pamela e Lory, una delle due naufraghe dovrà abbandonare il reality definitivamente.

Il verdetto del televoto flash
Tra Pamela e Lory la naufraga che deve abbandonare definitivamente il reality show è: Lory Del Santo.

Le Nomination…
I naufraghi in nomination per questa settimana sono: Gennaro, Marialaura, Nick ed Estefania.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto