Zengavò, Andrea in una versione inedita, Rosalinda si rivolge ai fan: “Che dite…” (VIDEO)
Zengavò tornano sui social dopo il viaggio in spagna: l’ex gieffina mostra Andrea in un’esilarante versione. Ecco le sue parole
Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga negli ultimi giorni si sono divisi per raggiungere due mete speciali. L’amata Rosalinda con delle amiche ha raggiunto Barcellona per festeggiare l’addio al nubilato di un’amica. Mentre Andrea ha raggiunto Madrid insieme a diversi amici dello sposo per celebrare l’addio al celibato dell’amico. I due ex gieffini hanno documentato le loro avventure sui social, da un lato Rosalinda ha ammaliato i fan tra paella, Sagrada Familia e tanti momenti esilaranti. E dall’altra parte anche Andrea ha documentato tutto ciò che accadeva tra momenti esilaranti ed indimenticabili in giro per la città. Dopo i festeggiamenti è tempo di rientrare a Milano dove ad attenderli ci sarà il loro cucciolo Chinu, e gli innumerevoli impegni che li attendo anche questa nuova settimana.
Leggi anche –> manila nazzaro i fan la sorprendono con un prezioso gesto non so se sono allaltezza
Andrea in un’inedita versione: le parole di Rosalinda
Rosalinda e Andrea sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo anno hanno ammaliato intere generazioni con la loro storia d’amore facendo breccia nel cuore di milioni di italiani. Sono sempre più amati e supportati ed entrambi regalano ai propri fan tanto affetto e progetti inediti.
Nella giornata di ieri, Rosalinda e Andrea non hanno condiviso nessuna stories con i propri fan, solo poche ore fa hanno spiegato cos’è accaduto durante il viaggio di ritorno. A causa del 2 giugno, spiega Rosalinda, hanno ritrovato tutti i treni per Milano strapieni. Dopo la parentesi spagnola, Rosalinda ha sorpreso i fan con un reel super divertente, Andrea in versione make-up artist ha truccato Rosalinda, l’ex gieffina ha aggiunto come didascalia:
“Che dite ci sono delle potenzialità in lui?”
I fan hanno inondato di commenti il post social commentando il risultato finale: “Mi fate morire”, “Non male c’è del potenziale” e ancora “Va premiato l’impegno”, “Siete pazzeschi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.