Il fidanzato di Cecilia Rodriguez di buon umore fin dalle prime ore della domenica: la gag con il cane Ercolino di Ignazio Moser
Un risveglio di buon umore quello di Ignazio Moser in questa mattina di domenica 5 giugno. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha decido di regalare ai follower uno sketch con cagnolino della coppia Ercolino, rimasto incantato dalla piscina adiacente all’alloggio della coppia. E l’invito di Nacho al cucciolo è di quelli che non si possono rifiutare di questi periodi: “Facciamo il bagnetto Ercolino?” – la proposta del figlio d’arte al cane apparso comunque abbastanza restio a calarsi in acqua – . Tutto questo quando l’orologio segnava le 7.58 del mattino.
LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER E CECILIA, WEEKEND DI RELAX: ECCO LA META RAGGIUNTA (VIDEO)
Quello che sta già volgendo al termine è un fine settimana di relax per Ignazio e Cecilia, che dopo le recenti settimane di fatica hanno scelto il Trentino per tirare il fiato in queste ore. Prima di far ritorno nell’accesissima Milano, anche dal punto di vista meteorologico vista l’estate sbarca in largo anticipo, i due ex gieffini si sono ritagliati un weekend di pura rilassatezza insieme ai loro due immancabili cuccioli, Aspirina ed Ercolino. Da domani sarà tempo di tornare in città e Moser ne approfitta per una nuova scampagnata in bicicletta in mezzo all’aria purissima e rigenerante del Trentino. Come al solito ovviamente l’amatissima coppia ha tenuto aggiornati i follower in maniera costante sui vari movimenti di queste ore, mentre si avvicinano fortunatamente le vacanze estive per la coppia Cecilia-Ignazio, vogliosa di scrollarsi di dosso le fatiche della vita quotidiana che attanagliano tutti noi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.