Manila Nazzaro torna fuori la Casa del GFVip: ecco la sua reazione (VIDEO)
Manila Nazzaro a Roma torna fuori la Casa del Grande Fratello Vip: ecco la reazione dell’ex gieffina sui social
L’ex gieffina Manila Nazzaro dopo l’avventura al Grande Fratello Vip sta continuando a sorprendere i fan con inedite sorprese. La Nazzaro lo scorso settembre è sbarcata dentro la Casa più spiata d’Italia per vivere un’intensa avventura. La sua permanenza all’interno della Casa del noto reality show di Canale 5 è durata per quasi sei mesi, Manila infatti è stata eliminata dal gioco ad un passo dal gran finale. E’ stata la concorrente più amata e sostenuta da intere generazioni che l’hanno supportata. Ancora oggi è amatissima da tantissimi italiani e dopo il reality ha già lanciato due nuovi progetti che stanno riscuotendo molto successo.
Leggi anche –> dayane mello riceve una sorpresa speciale le sue parole foto
Ad un passo dalla Casa più spiata d’Italia: le parole dell’ex gieffina…
La Nazzaro ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” e nelle ultime settimane ha stupito tutte le fan lanciando la sua prima linea di make-up in collaborazione con Sophie Milano. Entrambi nuovi progetti stanno riscuotendo un clamoroso successo. Dopo la parentesi nel reality show di Canale 5, l’ex gieffina è tornata anche in radio in qualità di speaker radiofonica dove ogni giorno intervista ospiti e tiene compagnia milioni di ascoltatori.
Nelle ultime ore l’ex gieffina ha documentato sui social il ritorno fuori la Casa di Cinecittà a Roma. La Nazzaro infatti dopo aver accompagnato suo figlio ad una partita di calcio si è ritrovata ad un passo dalla Casa del Grande Fratello Vip dove ha trascorso gli ultimi sei mesi. Manila ha inquadrato la Casa del reality show ed ha dichiarato:
“Buon pomeriggio, accompagno il piccolo a calcio dove? Di fronte alla Casa del Grande Fratello. Mamma mia ragazzi che impressione. Eravamo là noi, là dentro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.