Clarissa Selassié e Federica Calemme di nuovo insieme: la reunion tra ex gieffini (Foto)
Clarissa Selassié e Federica Calemme si sono chiarite: le due hanno trascorso la giornata insieme. Con loro Gianmaria e le sorelle Selassié
Clarissa Selassié e Federica Calemme si sono conosciute in studio da Alfonso Signorini mentre le sue sorelle si trovavano ancora nella casa di Cinecittà. Infatti Clarissa è uscita dalla Casa prima che entrasse la modella napoletana. La loro amicizia dunque è nata e si è consolidata negli studi Mediaset. Finita tre mesi fa l’esperienza del Gf Vip anche per le sorelle Selassié più volte gli ex vipponi si erano incontrati per passare del tempo insieme: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi insieme alla fidanzata Federica e le sorelle Selassié, quando ancora Manuel e Lulù erano fidanzati.
Poi i due si sono lasciati e Federica ha esternato il suo punto di vista, che però non è piaciuto a Clarissa che ospite a Casa Chi aveva detto contro Federica: “Ci sono rimasta molto male di Federica perché lei non è più amica di Manuel, perché tutto il periodo che noi stavamo in studio lei stava sempre con me quando Gianmaria non c’era”. E ancora:
“E comunque ci siamo sempre sentite in questo periodo e dire che ha un affetto in più per Manu che non c’è nulla di male, però condividono poco, rispetto a quello che condividiamo io e Fede che siamo due ragazze, facciamo lo stesso lavoro” aveva detto Clarissa aggiungendo: “Ci siamo sentite molto spesso, anche per aiutarci a vicenda su cose lavorative, ma anche su vicende personali. Lei sa tante cose mie, io so molte cose sue, mi chiedeva consigli da amica ad amica, quindi ci sono rimasta male come dire ‘Io prendo le parti di Manu’ ”.
Da qui le due ex gieffine avevano litigato. Ma a quanto pare adesso hanno chiarito: le tre sorelle, Gianmaria Antinolfi e Federica si sono rivisti e hanno trascorso del tempo piacevolmente insieme come si vede dalla foto che regalano ai fan. Eccola:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.