Cecilia Rodriguez e Ignazio scendono in campo per la solidarietà | L’esilarante sketch
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in viaggio divertono i fan con momenti esilaranti: insieme in un evento solidale
L’amata modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez nel corso della giornata di ieri ha presentato la nuova collezione del brand “Hinnominate” ideata con sua sorella Belen e il fratello Jeremias. Al suo fianco c’è sempre il dolce Ignazio Moser, che sono ormai del tutto inseparabili anche nell’ambito lavorativo. I due ex gieffini dopo essersi conosciuti durante il reality show Grande Fratello VIP, non si sono mai più persi di vista. Sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia e da quattro anni vivono una pura storia d’amore. Entrambi stanno continuando a lavorare su nuovi progetti e a sorprendere i propri fan con tantissime novità.
Leggi anche –> zengavo rosalinda torna sui social e racconta-lepisodio accaduto le sue parole video
I momenti esilaranti continuano anche in viaggio…
Cecilia e Ignazio sono sempre più affiatati e coinvolgono spesso i propri fan durante i loro spostamenti. Nelle ultime ore sono partiti per raggiungere l’Abruzzo precisamente Roseto Degli Abruzzi, dove entrambi prenderanno parte nelle prossime ore ad un evento speciale. Cecilia e Ignazio questa sera scenderanno in campo per un’iniziativa solidale insieme a tanti sportivi e grandi nomi dello spettacolo. Da Francesco Totti a Nicola Ventola, passando per Alex Belli, l’evento si svolgerà presso il Palamaggetti ed i presenti assisteranno ad una magica serata ricca di sorprese.
Il buon Moser durante il viaggio ha condiviso con i fan un momento esilarante con Cecilia. Entrambi documentano sui propri canali social tutto ciò che accade durante la loro quotidianità. Ignazio inquadrato Cecilia ha dichiarato: “Sei pronta a fare la cheerleader?”. La modella ha colto l’occasione per ironizzare cimentandosi in una cheerleader affermando: “Dammi una A”.
Ignazio ha aggiunto come didascalia: “Dobbiamo fare ancora un po’ di prove… ma la cheerleader è quasi pronta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.