Can Yaman sul set di un nuovo progetto: lo spoiler ammalia i fan (FOTO)
Can Yaman sul set di un nuovo progetto: l’attore e modello turco spoilera un piccolo dettaglio che ammalia i fan
L’attore e modello turco Can Yaman si sta preparando per conquistare il cuore di tutti con i nuovi progetti. Dopo aver concluso le riprese di “Viola come il mare” la fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno dove interpreterà Francesco Demir. L’attore non si è mai più fermato e sta proseguendo la sua carriera con inediti progetti anche nell’ambito solidale. Can lo scorso mese è stato premiato durante il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, proprio grazie al suo impegno nel mondo della solidarietà. Con la sua associazione “Can Yaman for Children” ben presto annuncerà nuovi progetti a scopo benefico per la salute dei più piccoli.
Leggi anche –> zengavo rosalinda torna sui social e racconta-lepisodio accaduto le sue parole video
Lo spoiler sui social ha ammaliato i fan…
Negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram Can si sta mostrando in una versione inedita. Tra gli allenamenti speciali e qualche selfie, Can si starebbe allenando per interpretare un nuovo personaggio di una nuova serie televisiva. Anche riguardo il suo brand “Can Yaman Mania”, l’attore sta progettando qualche nuova sorpresa che conquisterà sicuramente il cuore dei suoi milioni di fan. Can è diventato un punto di riferimento per tantissimi giovani che lo seguono e lo ammirano. L’attore con talento e determinazione è riuscito in breve tempo a fare breccia nel cuore dei fan che lo seguono da ogni parte del mondo.
L’amato Yaman poche ore nelle sue stories Instagram ha stupito tutti mostrando un frammento del nuovo progetto, spoiler un dettaglio ben preciso. L’attore è stato immortalato nel backstage di un nuovo spot. Can infatti nelle ultime ore sta registrando il nuovo post della Mercedes ed ha aggiunto come didascalia: “Stay Tuned”.
I fan dopo questo piccolo spoiler sono rimasti entusiasti di rivederlo e sono curiosi di scoprire il lavoro finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.