Alessia Marcuzzi e il debutto in Rai: ecco quale programma condurrà

Alessia Marcuzzi, ecco quale programma Rai condurrà la ex conduttrice de Le Iene che abbiamo rivisto in tv a Domenica In Show 

Lo scorso venerdì 27 maggio Alessia Marcuzzi dopo una pausa lunga dalla tv è stata ospite a Domenica In Show e a Mara Venier ha confidato quanto senta la mancanza del lavoro in tv: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa quando ce l’hai dentro al sangue, manca”.

Ma proprio la stessa sera Giuseppe Candela aveva lanciato una bomba parlando di un programma che la Marcuzzi si appresta a condurre su RaiDue.

Intanto oggi il direttore, Stefano Coletta, ha commentato: “Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti”.

A dare però maggiori dettagli sul tipo di programma che andrà a condurre è sempre Candela dalle pagine di FqMagazine: “Il programma, l’idea in questione, è sul tavolo e lo svela FqMagazine: “Boomerissima“, questo il titolo provvisorio. Uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni. In onda probabilmente al martedì sera”.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi e Mercedesz flirtano, ma arriva uno scoop

Dovremo però attendere ancora qualche giorno, ovvero sino al 28 giugno, per avere durante la presentazione dei prossimi palinsesti televisivi della Rai la conferma e i dettagli sul programma della Marcuzzi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto