Basciagoni, l’esilarante sketch di Alessandro e Sophie in viaggio (VIDEO)

Basciagoni, Alessandro e Sophie in viaggio verso nuove destinazioni: la modella incontrerà i fan nelle prossime ore 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sempre più innamorati ed inseparabili. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più persi di vista. Sophie e Alessandro ogni giorno sempre in viaggio verso nuove destinazione e sorprendono spesso i propri fan con annunci e sorprese. Questa sera l’amata Codegoni incontrerà i propri fan in una nuova città, la giovane modella sarà la special guest presso il Bodeguita // Risacca – Beach Club, ad Alba Adriatica, provincia di Teramo in Abruzzo. L’ex gieffina nel corso della serata potrà scattare foto e riabbracciare i fan che continuano a supportarla ogni giorno.

Leggi anche –>giulia salemi rientra in italia con delle novita unaltra news da darvi video

In viaggio verso nuove destinazioni…

I due ex gieffini stanno continuando a lavorare a nuovi progetti e a raggiungere importanti traguardi. Mentre sono in arrivo ad Alba Adriatica dove Sophie sarà ospite in una serata speciale, i due ammaliano i fan con un esilarante sketch. Anche in questo nuovo viaggio Alessandro e Sophie hanno divertito i propri fan con divertiti momenti. Sophie afferma: “Io capisco che Jeremy Scott ti ha messo like, capisco che ti piace la sua valigia ma addirittura metterla in mezzo a noi, mi sembra un pò esagerato”

“Ormai dopo il like di Jeremy Scott lei deve sempre stare al mio fianco” replica Alessandro. “Una valigia, abbiam portato ovviamente, è qui, no perchè non ci sia spazio nel bagagliaio ma per il like di Jeremy” aggiunge Sophie.  Mettiamola così,  4 valigie dobbiamo star fuori tre giorni, 4 valigie” specifica Alessandro. “Amore le cose indispensabili” conclude Sophie.

Dopo la serata di questa sera Alessandro e Sophie si godranno dei nuovi giorni in giro per l’Italia ma non si conoscono ancora dettagli in merito alla destinazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto