Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, fuga romantica nella città dell’amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono concessi una vacanza romantica a Parigi, città dell’amore, regalando ai fan degli scatti romantici

Tre mesi fa è nato il loro primo figlio, che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno chiamato Gabriele. Adesso la coppia, nata al Grande Fratello Vip, si è voluta regalare un momento tutto per sé scegliendo la capitale francese, lasciando i fan incuriositi a cercare di capire dove stessero andando. Infatti l’influencer ed ex gieffina ha pubblicato una story in aereo, per poi svelare con uno scatto sotto la tour Eiffel di essere appunto a Parigi.

Proprio sotto la Tour Eiffel si sono scambiati un bacio appassionato. Lei in una mise elegantissima in abito nero lungo con lo spacco impreziosito da piume. Paolo in abito scuro. E stanno regalando ai fan un reportage del loro viaggio tra cene romantiche, shopping e foto di luoghi splendidi, quali – tra gli altri – visite a Montmartre e poi la Cattedrale di Notre Dame.

Intanto i figli sono rimasti a casa. Gabriele è stato affidato alle cure della super nonna Eleonora Giorgi, che ha colto l’occasione per spupazzarsi il suo primo nipote. Poi c’è anche la piccola Nina, figlia di Clizia e il cantante Francesco Sarcina.

Di recente la coppia è tornata al Grande Fratello Vip dove è nato il loro amore, durante la sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto