Jessica Selassié, Simone Bonaccorsi fa chiarezza sul tipo di rapporto che lo lega alla principessa. Le sue parole a Novella 2000
Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi, amico di Alex Belli e Delia Duran, erano stati al centro del gossip nei giorni scorsi per una liaison che è stata smentita dalla principessa etiope, vincitrice dell’edizione 6 del Gf Vip. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 il modello racconta come si sono conosciuti e che sono amici, anche se a lui Jessica piace…
Lui e Jessica si sono conosciuti a Milano durante il compleanno di Delia Duran e si sono scambiati i numeri di telefono, così come ha raccontato Simone durante l’intervista. Poi è stato a Roma ed è stata un’occasione per rivedere Jessica, con la quale, assicura: “Con Jessica c’è solo un rapporto d’amicizia e nient’altro” e aggiunge: “Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno le cose seriamente”.
E durante l’intervista, Simone Bonaccorsi aggiunge: “Certo, non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe nascere qualcosa tra di noi , ma ciò non significa che ciò sia già successo”. Simone però vorrebbe anche capire meglio come stanno le cose tra lei e Barù:“In più vorrei capire ancora come stanno le cose con Barù al quale si è avvicinata nella casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara” dice.
Leggi anche–> Sonia Bruganelli, il figlio Davide al Gf Vip 7? “Deciderà lui”
Infatti pochi giorni fa la principessa a proposito di Barù ha ammesso che c’è una frequentazione. Durante una diretta su Whoopsee la princess ha dichiarato:
“Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolarmente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.