Ignazio Moser ringrazia i fan per Isola Party e annuncia: “Lunedì prossimo avremo…” (VIDEO)

Ignazio Moser ringrazia i fan per l’affetto dimostrato ad Isola Party e annuncia: “Lunedì prossimo avremo…”. Ecco le sue parole

Ignazio Moser è riuscito a crearsi una carriera super variegata. Il giovane atleta dopo le varie avventura nei reality show, dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi non si è più fermato spaziando verso inediti ambienti. Ignazio da concorrente è riuscito a conquistare il pubblico anche in versione presentatore in diverse edizioni di “Ex on the Beach Italia” accanto alla sua amata Cecilia Rodriguez. Tra i recenti progetti è uscita la sua capsule di pantaloni “Moser Project”, e sta già lavorando anche su nuovi progetti. Il buon Moser è entrato nel cuore di tantissimi italiani per la sua semplicità e dolcezza.

Leggi anche –> zengavo mostrano un dettaglio speciale della nuova casa qui comanda lui foto

Negli ultimi mesi in occasione della nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi, Ignazio ha iniziato una nuova avventura insieme a Valentina Barbieri. Entrambi co-conducono Isola Party in onda su Mediaset Infinity ogni lunedì poco prima della diretta. Ignazio nelle sue stories Instagram ha ringraziato i fan per il successo riscontrato ieri sera affermando:

“Due parole sulla puntata di ieri di Isola Party che secondo me è stata una delle migliori in assoluto. Siamo andati anche in tendenza, in terza su Twitter quindi grazie a tutti voi che twittate l’hashtag #IsolaParty. Finalmente ci iniziate ad ascoltare. Niente penso che come tutte le cose bisogna un pò imparare a farle, bisogna un pò prendere il rodaggio, io e Vale penso che stiamo entrando sempre in più in sintonia penso che questo si veda anche da fuori. Ci stiamo divertendo sempre di più devo dire che abbiamo avuto anche dei super ospiti che ci hanno fatto altrettanto divertire. Quindi niente, ci vediamo lunedì prossimo alle 20:30 come ogni lunedì ancora di più, ancora con più tweet e così forse riusciamo ad arrivare primi in tendenza su Twitter”.

Infine conclude: “Anche perchè lunedì prossimo avremo veramente degli ospiti top“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto