Guendalina Tavassi, l’ex marito Umberto D’Aponte esce dal carcere. Lei torna in Italia
L’ex marito di Guendalina Tavassi Umberto D’Aponte esce dal carcere. La naufraga sceglie di tornare in Italia
Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, esce dal carcere. A comunicarlo la sorella ed ex cognata della naufraga romana con un post su Instagram: “Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice” – dichiara Mary entusiasta.
Intanto, a poche ore dalla notizia, Guendalina Tavassi sceglie di rientrare in Italia interrompendo il percorso da naufraga a L’Isola Dei Famosi. Ai microfoni del reality show e in diretta su Canale5, Guendalina si confronta con il padre lasciando intendere che ci sono “situazioni importanti ingestibili dall’Honduras” che la obbligano a rientrare a casa dai suoi tre figli.
La naufraga non è chiara, ma dalle sue parole si evince che i problemi che la portano a tale scelta siano di natura privata e presumibilmente legale. Non sappiamo se le cause siano strettamente correlate al recente rilascio dell’ex marito, ma è probabile che Guendalina sia stata avvisata dalle autorità competenti e obbligata, quindi, a fare una scelta razionale slegata dalle dinamiche lavorative.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.