Giorgia Soleri contro Storie italiane: “Ho un nome ed un cognome”
Giorgia Soleri infastidita dall’atteggiamento del programma nei suoi confronti: “Ho un nome ed un cognome”
Giorgia Soleri questa mattina è stata ospite del talk di Raiuno Storie italiane condotto da Eleonora Daniele per parlare del suo nuovo libro e la proposta di legge sulla vulvodonia, ma non ha gradito di essere spesso menzionata come “la fidanzata di Damiano dei Maneskin” nel sottopancia senza scrivere il suo nome e cognome.
A sottolineare il fatto è stato il canale Instagram “La donna a caso”, impegnato – come riporta Today – “a combattere la discriminazione di genere nella narrazione giornalistica”. Da qui Giorgia ha condiviso le storie del canale Ig aggiungendo: “Ma non sono senza nome! Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Come fate a non saperlo!?”. A corredo delle storie ha anche messo il brano dei 99 Posse “Ripetutamente”.
Ma non è tutto perché, la 26enne ha condiviso anche i numerosi messaggi ricevuti dai fan irritati per quanto le è accaduto durante il programma. Giorgia si aspettava di parlare dl suo libro di poesie dal titolo “La signorina nessuno” e del suo impegno sociale ma l’argomento si è spostato più sulla storia d’amore tra lei e Damiano e il successo dei Maneskin.
Ecco i commenti dei follower che Gorgia ha condiviso: “A dir poco raccapricciante davvero. Ho visto la tua intervista è stata davvero di valore, sincera e interessante. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione, di Damiano e dei Maneskin. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare”, scrive un follower. “Mi sento in imbarazzo al posto tuo. Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, domanda un utente. E poi: “Ho pensato leggendo la didascalia durante il servizio ma con tutto l’amore per Damiano ma sta meraviglia avrà un nome?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.