Zengavò in Sicilia accolti da un bagno di folla: ecco l’incontro con i fan (VIDEO)
Zengavò, Andrea e Rosalinda insieme in Sicilia per due eventi imperdibili: i due ex gieffini inondati di affetto
Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel giorno non si sono mai più lasciati. I due ex gieffini dopo l’esperienza televisiva sono andati a convivere a Milano. Negli ultimi mesi hanno allargato la loro famiglia accogliendo un cucciolo di carlino, Chinu. Andrea e Rosalinda sono sempre più amati e sostenuti da milioni di fan ed inoltre la loro brillante carriera sta spiccando il volo verso progetti importanti. La Cannavò lo scorso febbraio ha debuttato nell’ambito musicale con il primo singolo “Sempre Avanti” che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. Mentre Zenga ha esordito come opinionista sportivo in una nuova trasmissione televisiva.
Leggi anche –> soleil sorge mamma wendy si rivolge a alex belli vorrei che smettessi di foto
Le parole dei due ex gieffini…
Nelle ultime ore Rosalinda e Andrea hanno lasciato Milano per raggiungere la Sicilia per due eventi imperdibili in questo weekend. La nota attrice e cantante è tornata nella sua terra di origine e come sempre è stata inondata di amore e di affetto. La Cannavò e Zenga nei loro profili social hanno ricordato l’appuntamento di questo sabato affermando:
“Eccoci qua siamo arrivati a Catania non vediamo l’ora di essere a Caltanissetta questa sera alle ore 18:00 presso il punto vendita Reds insieme a Impero Couture. Vi aspettiamo”.
Dalle pagine social dell’atelier si apprende che Rosalinda e Andrea sono stati accolti da un bagno di folla accorsi per incontrarli e trascorrere qualche ora insieme a loro. Elegantissimi e brillanti, Andrea e Rosalinda anche in queste nuove avventure professionali sono molto complici. Anche domani, domenica 8 maggio i due ex gieffini saranno a Biancavilla presso il punto vendita Sangiorgio sempre con Impero Couture.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.