Isola dei Famosi, Ilona Staller rivela delle curiosità: “Speriamo che vinca…” (VIDEO)
Isola dei Famosi, Ilona Staller risponde a tutte le curiosità dei fan dopo l’eliminazione: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Isola dei Famosi, la nota Ilona Staller è sbarcata in Honduras in questa nuova edizione del noto reality show di Canale 5 come concorrente. L’attrice si è messa in gioco quotidianamente nel corso della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nella scorsa puntata andata in onda lunedì 2 maggio purtroppo ha dovuto abbandonare Playa Sgamada per tornare in Italia. Venerdì durante la prossima diretta del reality show, Ilona sarà in studio insieme agli altri naufraghi eliminati di questa edizione.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli finisce nelle stories di ultimo lesilarante reazione di entrambi video
Le parole dell’ex naufraga…
L’ex naufraga nelle ultime ore attraverso il profilo ufficiale del reality show Isola dei Famosi, Ilona ha risposto alle numerose domande dei suoi fan. Tra le tante domande, un utente chiede: “Chi speri che vinca l’Isola?”, l’ex naufraga risponde: “Sinceramente io vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia però per il momento non sappiamo niente che mancano ancora qualche settimana, speriamo che vinca lei”.
Inoltre le domande proseguono, un fan dell’Isola chiede: “Ti sei sentita trascurata dagli altri naufraghi?”. La Staller dichiara: “Non gliene fregava niente, io mi domando una cosa ma sono umani? Non mi pare sempre umani. La persona che mi chiedeva sempre “Come stai?” è Licia. Lei è una persona umana, anche Lory”.
“Cosa non si è visto di te sull’Isola?” ha chiesto un fan. L’ex naufraga ha risposto: “Spero che sull’Isola avranno capito il mio carattere mansueta, non sono litigiosa, tranquilla, trasparente, dolce e non sono cattiva, non mi ritengo cattiva, mi ritengo solare”. E ancora un utente scrive: “Ilona come è andata l’Isola?”, Ilona ha rivelato: “E’ una situazione difficile, dove c’è poco cibo e siamo naufraghi, non si mangia, si dorme sulla sabbia. Ti dico è stato un pò difficile tra le zanzare e mosche, però è un’esperienza irripetibile, come direbbe Alvin”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.