Soleil Sorge, il gesto solidale dei fan spiazza l’ex gieffina: le sue parole (VIDEO)
Soleil Sorge inondata di affetto dai suoi solearmy : la nuova sorpresa dei fan stupisce l’ex gieffina. Ecco il gesto speciale e solidale
La nota influencer Soleil Sorge è sempre più amata e sostenuta da intere generazioni. Dopo aver partecipato ad alcuni reality show, da Pechino Express in coppia con mamma Wendy, passando per L’Isola dei Famosi, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip 6 che si è concluso lo scorso 14 marzo. Nell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5, Soleil è stata eliminata dal gioco ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ha debuttato come opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Soleil in qualità di opinionista anche in questa nuova esperienza televisiva è stata supportando da milioni di fan. La nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show si è conclusa proprio ieri sera, ed i fan hanno sorpreso l’ex gieffina con un gesto speciale.
Leggi anche –> alex belli si sbilancia sui jeru e su un naufrago dellisola le sue parole video
Una nuova sorpresa per l’amata influencer da parte dei fan…
Soleil quotidianamente viene inondata di amore e di affetto dai suoi numerosissimi fan. Ieri sera è andata in onda la finale della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, e Soleil in camerino ha mostrato a tutti l’enorme sorpresa ricevuta. L’ex gieffina prima di aprire la nuova sorpresa dai suoi fan ha affermato:
“Sapete quanto veramente mi fa commuovere ogni vostro singolo gesto d’affetto, il vostro supporto, ogni regalo che mi fate anche se veramente non dovete assolutamente ma sono meravigliosi. Solo che oggi, come torno a casa? Cioè questo pacco è più grande di me, c’è tutta la solearmy dentro. Aiuto”.
Infine ha aperto il grande pacco ed ha scoperto che i fan hanno scelto di donare a diversi enti. Il gesto solidale ha ammaliato Soleil che ha scritto:
“Abbiamo fatto delle donazioni meravigliose!!! Questi sono i regali più belli che avessi potuto ricevere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.