Basciagoni fanno sognare i fan con una sorpresa speciale (VIDEO)

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ammaliano i fan con uno video speciale: ecco di cosa si tratta 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality show è scoccata la scintilla tra i due gieffini ed oggi si vivono il loro puro e profondo amore lontani dalle telecamere. Alessandro e Sophie nel corso della loro esperienza televisiva hanno ammaliato intere generazioni grazie alla loro estrema dolcezza e simpatia. I fan di entrambi sono molto orgogliosi del loro percorso e soprattutto stravedono per il loro amore.

Giorno dopo giorno, i due ex gieffini condividono con i loro follower momenti esilaranti tramite le stories Instagram. Nelle ultime settimane hanno raggiunto due mete spettacoli. Dopo l’esperienza in mongolfiera a Cappadocia, Alessandro e Sophie negli ultimi giorni hanno raggiunto Dubai per godersi qualche giorno in totale relax. La giovane coppia anche in questo nuovo viaggio ha raccontato le avventure e le disavventure accadute durante la permanenza nell’incantevole Dubai. Ma non solo relax, i Basciagoni infatti hanno lavorato su nuovi shooting anche nel deserto hanno ricreato uno speciale set.

Leggi anche —> isola dei famosi anticipazioni di lunedi 2 maggio

Nelle ultime ore Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno ammaliato i propri fan con una sorpresa. I due ex gieffini infatti dopo aver condividono tantissime foto inedite della loro vacanza e dei progetti di lavoro futuri, hanno pubblicato un video dei momenti più belli vissuti a Dubai, aggiungendo come didascalia: “Momento magico a Dubai”.

Nel video scorrono velocemente una carrellata delle foto più belle e romantiche che i due ex gieffini si sono scattati durante questa nuova esperienza. Intanto ben presto sia Alessandro che Sophie stupiranno i propri fan annunciando notevoli grandi novità sui progetti futuri a cui stanno lavorando senza sosta da quando è terminato il GF VIP.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto