Soleil Sorge torna a parlare della sua esperienza al GF Vip | Ecco cosa è emerso (FOTO)
L’ex gieffina Soleil Sorge ha risposto alle domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram: ecco cosa è emerso dalle sue parole
L’ex gieffina Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più amate e seguite durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’avventura nella Casa più spiata d’Italia per la nota influencer è terminata ad un passo dal gran finale. Dopo il reality show, nelle ultime settimane Soleil ha esordito in qualità di opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso.
Leggi anche –> basciagoni protagonisti di uno shooting speciale sophie rivela novita in arrivo video
Nelle ultime ore l’ex gieffina è arrivata in Puglia per lavorare sul set di un nuovo progetto che ben presto stupirà tutti i suoi fan. Tra uno scatto e l’altro, Soleil ha aperto una boxe domande nelle sue stories Instagram dove risponderà alle domande dei suoi fan che negli ultimi mesi l’hanno sostenuta e supportata al GF Vip 6.
Tra le tante domande, un fan chiede: “Come ti sei sentita dopo aver finito il Grande Fratello?”
“Un pò estraniata. Sicuramente pervasa di amore e anche un pò come essere andata nello spazio, dove il tempo per me si è quasi fermato e tornare alla via dove sulla terra sono passati anni. Fisicamente ritmi del sonno e alimentari sballati e sicuramente mi stancavo più facilmente nelle prime settimane uscita dalla casa. Però devo dire che mi sento cambiata, cresciuta, stimolata e positiva, come dopo ogni bella esperienza di vita ho imparato molto anche grazie al GFVip. Non ho avuto molto modo di metabolizzare perchè fortunatamente sono stata molto distratta dal loro e i miei cari, ma sto piano piano tornando ai miei ritmi e a riprendere abitudini che avevo”.
Riguardo il nuovo progetto un utente chiede: “Il tuo progetto involucra soltanto i giovani o anche alle boomer come me?”, la Sorge ha risposto:
“Ovviamente per ogni età. Mi conoscete ormai. La filosofia del progetto sta proprio nell’abbracciare tutti, ognuno con la sua unicità e diversità. Voglio creare delle cose funzionali e che possano regalare emozioni ad ognuno di voi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.