Robert Pattinson ancora nei panni di “The Batman”

Confermato il sequel della pellicola

Durante il CinemaCon in corso di svolgimento è arrivata la conferma: “The Batman 2” si farà e ci sarà ancora Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello.

L’attore, celebre per i suoi ruoli in Harry Potter e in Twilight ha confermato la sua presenza per il sequel della pellicola che sarà diretta da Matt Reeves.

Il film ha raccolto parerei positivi della critica e ha ottenuto anche il record di incassi ben oltre 750 milioni di dollari ai botteghini di tutto il Mondo.

Attualmente è la pellicola più vista dell’anno.

Il regista di “The Batman” ha spiegato: “Il successo di The Batman è stato un vero lavoro di squadra. Non ce l’avremmo mai fatta senza l’esperienza nelle sale. Come fan veterano dei cinema, ho molto a cuore ciò che fate. Sono eccitato nel rientrare in questo mondo per il prossimo capitolo”.

Leggi anche: Si fermano le riprese di “Batman”: Pattinson positivo

Nel frattempo è stata confermata anche, come si vociferava da diverse settimane, l’uscita della serie spin-off su uno dei cattivi ovvero Pinguino.

A vestire in panni dell’antagonista di Bruce Wayne Colin Farrel magistrale nella sua interpretazione e quasi irriconoscibile grazie al trucco.

La serie dovrebbe arrivare su HBO Max.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto