Grey’s Anatomy, per il gran finale tornano anche Jesse Williams e Sarah Drew

I due attori presenzieranno nella premiere finale di questa stagione

Da due anni a questa parte a “Grey’s Anatomy”, acclamato medical drama non mancano i ritorni. Questa volta tocca a Jesse Williams e Sarah Drew che saranno presenti nel finale di stagione della serie (stagione 18).

A svelarlo in esclusiva Deadline. I due attori hanno vestito in Grey’s Anatomy i panni di  Jackson Avery e della dottoressa April Kepner. Prima si sono innamorati, sposati persi e ritrovati proprio negli episodi di questa stagione.

I due dovrebbero tornarne per la premiere finale, ovvero l’episodio numero 400, che in America andrà in onda giovedì 26 maggio 2022.

In Italia l’ultima puntata andrà in onda qualche giorno dopo in differita: attualmente la serie viene infatti trasmessa sulla piattaforma Disney +.

Se Sarah Drew da tempo aveva abbandonato Grey’s Anatomy diverso il discorso per Jesse Williams e per il suo dottor Jackson Avery.
Quest’ultimo dopo una sorta di crisi mistica è uscito di scena dopo 12 stagioni da protagonista, nella stagione numero 17.
Proprio l’incontro con April ha in qualche modo aiutato Jackson a prendere la sua decisione: lasciare Seattle per andare a Boston e seguire la fondazione della famiglia.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: ritorna (ancora) un personaggio dalle precedenti stagioni

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto