Cecilia Rodriguez sorprende con una novità: “Finalmente siamo pronti…” (VIDEO)
Cecilia Rodriguez annuncia ai fan una nuova sorpresa che riguarda il mercatino “Sister’s Market”: ecco le parole della modella
L’amata modella Cecilia Rodriguez è inarrestabile. L’ex gieffina sta lavorando su nuovi ed importanti progetti. Dopo aver partecipato come concorrente a diversi reality show, da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, la brillante carriera di Cecilia ha subito una svolta. La showgirl argentina ha debuttato anche come presentatrice per due edizioni nel programma “Ex on the Beach Italia” insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. Cecilia e Ignazio si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Tra i tanti progetti, Cecilia insieme a sua sorella Belen da alcuni anni nel periodo natalizio inaugurano il mercatino “Sister’s Market”. Le sorelle Rodriguez attraverso l’iniziativa solidale riescono a dare una seconda vita agli abiti che non indossano più e parte del ricavato degli abiti venduti andrà devoluto in beneficenza.
Leggi anche –> la pupa e il secchione show anticipazioni della semifinale di martedi 26 aprile
Lo store “Sister’s Market” quest’anno è stato aperto in Corso di Porta Ticinese 58, a Milano da dicembre ad aprile. Anche in questi ultimi mesi il negozio ha riscosso un clamoroso successo. Nelle ultime ore Cecilia sul suo profilo Instagram ha annunciato che ufficialmente lo store è sbarcato sulla piattaforma Vinted. La modella ha affermato:
“Finalmente siamo pronti per partire con Vinted. Abbiamo smontato tutto il mercatino, mi viene da piangere comunque troverete tutto su Vinted. Quindi dovete soltanto fare click qui per scaricare l’applicazione se non l’avete ancora fatto. Ma mi avete scritto in tantissimi quindi penso che ormai ci seguite pure sul profilo di Vinted. E niente vi aspettiamo giorno per giorno continuerò a caricare qualcosa di nuovo, mi dovete dare un pò di tempo perchè comunque sapete che è molto impegnativo”.
Infine ha concluso:
“Vi aspettiamo in tantissimi e non vedo l’ora di potervi spedire qualcosa a casa e come vi dico sempre di dare una seconda opportunità a tutti questi vestiti che qualche volta diciamo ci hanno reso felici a noi, una seconda opportunità ci sta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.